Riuniti nel mio nome

Progetto editoriale che desidera trasmettere il messaggio cristiano in modo fresco, dinamico, molteplice. Attraverso preghiere ed espressioni di fede diversificate, nasce una forma d'arte profonda che trascende il reale per arrivare in fondo all'anima, nei pensieri più intimi, nei timori e nei dubbi, nello spazio ricco della sofferenza e dei vacillamenti, lo spazio dove spontanee si annidano le domande.

Momento di confronto, scambio, dialogo, aggregazione, annovera tra le sue pagine lo sforzo e la gioia di chi spende il proprio tempo per annunciare il volto del Signore.

copertina Gioia infinita Avvento 2020

Per tutti i giovanissimi un sussidio per la preghiera, la riflessione e l'incontro personale con il Signore in preparazione al Natale

copertina Tempo per te Avvento 2020

Per tutti i giovani un sussidio per la preghiera, la riflessione e l'incontro personale con il Signore in preparazione al Natale.

copertina Avvento 2020 3 6 anni

Il testo accompagna i bambini di 3-6 anni e i loro genitori verso il Natale, con semplici riflessioni e alcune attività.

copertina Avvento 2020 7 10 anni

Il testo accompagna i bambini di 7-10 anni verso il Natale con la preghiera, semplici riflessioni e alcune attività.

copertina Avvento 2020 11 14 anni

Il testo accompagna i ragazzi di 11-14 anni verso il Natale con la preghiera, semplici riflessioni e alcune attività.

Sussidio quotidiano – da giugno ad agosto 2020 – di preghiera e meditazione per adulti, giovani e giovanissimi.

Strumento per la preghiera personale dei giovani per il tempo di Quaresima e Pasqua.

Strumento per la preghiera personale dei giovanissimi per il tempo di Quaresima e Pasqua.

Un sussidio per accostare i ragazzi alla Parola e vivere con loro semplici riflessioni e attività in preparazione alla Pasqua.

Un sussidio per accostare i bambini alla Parola e vivere con loro semplici riflessioni e attività in preparazione alla Pasqua.

Un sussidio per accostare i piccolissimi alla Parola e vivere con loro semplici riflessioni e attività in preparazione alla Pasqua.

 

Il libro, ricco di foto e corredato da discorsi, aneddoti, interviste, citazioni, accompagna il lettore a comprendere le origini e i frutti del Vaticano II.

Un libro prezioso, che ci aiuta a pregare l'Ave Maria lasciando entrare Dio nella nostra vita. Con delicate illustrazioni.

L'esperienza di fede fatta a Loreto raccontata tra foto, testimonianze e progetti: un libro da custodire per fare memoria di un momento di Chiesa condivisa.

Luce e segni, fede e arte: tre giovani come tanti si raccontano attraverso le forme artistiche che sentono proprie, con i talenti che hanno ricevuto in dono.