Acquisti

Acquisti

Puoi acquistare i nostri libri direttamente dal sito o in tutte le librerie a carattere religioso. Per ogni prodotto il prezzo esposto è comprensivo di IVA.

Il pagamento può avvenire con Carta di credito.

L'ordine viene evaso entro circa cinque giorni lavorativi, salvo diverse e particolari indicazioni. La spedizione della merce avviene per Corriere ed il suo costo è di 5 euro

Per ulteriori chiarimenti contatta commerciale@editriceave.it

DIRITTO DI RECESSO Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014)

Il diritto di recesso prevede per il consumatore la possibilità di esercizio di ripensamento sull'acquisto di un bene o un servizio senza alcuna motivazione e penalità. Possono essere oggetto di diritto di recesso i contratti che si sono sottoscritti mediante internet e online, stampa, pubblicità e telefonicamente.

L'esercizio del ripensamento tutela il consumatore che, non potendo visionare la merce o il servizio, non ne può nemmeno valutare la qualità. Quindi se sei un consumatore, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario dalla consegna (o dalla consegna dell'ultimo articolo, in caso di consegne separate).

Se acquisti in qualità di consumatore e recedi entro 14 giorni dalla consegna, ti verrà rimborsato il prezzo pagato per l'articolo e le spese di spedizione relative alla modalità di spedizione di più economica disponibile al momento dell'ordine.

Il rimborso del prezzo dell'articolo per cui è stato esercitato il recesso viene effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della tua comunicazione di recesso. Il venditore può trattenere il rimborso fino al ricevimento dell'articolo oppure finché non avrai fornito prova di averlo restituito, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

Se vuoi esercitare diritto di recesso, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce dovrai restituirla a: F.A.A., via Aurelia 481, 00165 Roma (tel. 06.661321 - fax 06.6620207). Allo stesso indirizzo andrà inoltrata comunicazione formale del recesso.