Una nave che passa da casa tua...

ResQ - People Saving People è un progetto umanitario che vuole assicurare nel Mediterraneo Centrale la presenza di una nuova nave per soccorrere i naufraghi, persone che fuggono da guerre, dittature, cambiamenti climatici, ed estrema povertà. Un progetto molto semplice e allo stesso tempo straordinario: dare ad ogni persona che attraversa il Mediterraneo la stessa dignità e gli stessi diritti. Il tempo è poco e gli amici di ResQ cercano di accelerare per mettere in acqua la nave, ma serve l'aiuto di tutti. Trovi qui l'ultimo comunicato stampa.

Sabato 15 maggio alle 21 un evento in diretta, condotto da Saverio Tommasi, permetterà di conoscere meglio il progetto e, volendo, di sostenerlo concretamente.
Collegati alla pagina Facebook e al canale YouTube. Qui trovi anche l'evento Facebook per iscriverti, condividere e invitare gli amici.
 
Il progetto ResQ - People saving people è sostenuto anche dalle vendite dell'ultimo libro di SANDRO CALVANI, Senza false frontiere, un libro sulla transizione ecologica e socioeconomica, verso un mondo in cui le frontiere siano membrane di osmosi dove tutto attraversa e nulla è trattenuto.
 

Allegati