In collaborazione con «A Sua immagine»!

Da alcune settimane l'Ave si è affacciata in edicola.

Grazie alla collaborazione con il settimanale «A Sua immagine», che condivide gran parte della redazione con la trasmissione televisiva che su Raiuno accompagna i telespettatori il sabato e la domenica, il libro di Maria Stella Battaglia L'angelo della famiglia è sbarcato in edicola. Per alcune settimane infatti il racconto - un angelo mandato da Dio a custodire, accompagnare, proteggere una famiglia nelle sue molte peripezie quotidiane - è pubblicato come inserto staccabile illustrato per bambini.

L'esperienza, capitanata da don Gianni Epifani che dirige la rivista "gemella" della trasmissione condotta in studio da Lorena Bianchetti, ha preso avvio con il numero 27 del 4 luglio, che ha ospitato anche una bella intervista a Maria Francesca Agnelli, illustratrice raffinata e talentuosa che dell'edizione originale del libro ha curato i disegni.

L'Editrice Ave torna a collaborare volentieri con Edizioni Master, che pubblicano il settimanale, dopo la precedente esperienza di scambio con Roberto Battestini e il suo libro Francesco.

Allegati