Laura Vincenzi, si riparte!

Venerdì, 26 Marzo, 2021 - 21:00

Riparte il cammino che auspicabilmente porterà alla beatificazione di Laura Vincenzi.
Vivace come ogni ragazza di vent'anni, Laura ha incontrato la malattia. E ha scoperto come farne un cammino d'amore, un cammino verso l'Amore.
Questo suo percorso, testimoniato da molti amici e dalle lettere scambiate con il fidanzato Guido, è davvero modello di una santità feriale, capace di parlare ai giovani di oggi in modo semplice e diretto.
Venerdì 26 marzo alle ore 21 siamo tutti invitati a seguire la diretta streaming per parlare di Laura e del nuovo avvio del cammino per la sua beatificazione: basterà collegarsi al link https://www.youtube.com/channel/UCXzgOqfXJieWSBaX6gQFYZA . Iscrivendosi si riceverà l'avviso della diretta che ha un suo indirizzo specifico. L'evento sarà coordinato da Mario Ansaloni, del gruppo "Amici di Laura Vincenzi".
Sarà anche l’occasione per presentare a tutti "Laura canta insieme a noi", la canzone di Patrizio Fergnani cantata da Irene Beltrami dedicata alla vita di Laura, e per valutare modi originali e nuovi per contribuire a diffondere il suo messaggio.