"Antiche piazzette medievali riscaldate dal sole del finir dell'estate, l'aria del mare che soffia tra i suggestivi vicoletti del borgo antico, decine di scrittori, politici e giornalisti che conversano attorno a pubblicazioni fresche di stampa e migliaia di appassionati della lettura che assistono ai dibattiti pomeridiani e serali".
Ecco a voi Libri nel Borgo Antico, rassegna in programma a Bisceglie dal 26 al 28 agosto 2016 che vedrà decine di autori presentare le ultime fatiche editoriali.
E anche quest'anno l'AVE è presente, con il professor Franco Miano che presenta l'ultimo libro di Giuseppina De Simone La fedeltà dell'aver cura.
L'appuntamento è alle ore 19 di domenica 28 agosto presso lo splendido castello Svevo.
L'idea geniale dell'organizzazione è stata proporre un'esperienza che è una sorta di evento diffuso, realizzato dentro la città, intrecciato con i suoi vicoli; ogni angolo del Borgo si anima più volte in una sera e cattura l'attenzione dei passanti, residenti o turisti, curiosi o distratti che siano: se sarai a Bisceglie ti sarà impossibile ignorare Libri nel Borgo Antico, nell'ultimo weekend di agosto. Leggi il programma dell'intera manifestazione.
Guarda l'invito all'evento
Scarica la locandina
Un bel banco libri dell'Editrice Ave è presente durante tutta la manifestazione presso Palazzo Tupputi: è già venuto a trovarci don Antonio Mazzi... passa anche tu!