Com'è andata a finire?

Che sudata!!!

Una gran bella festa, con atleti professionisti e amatoriali, non atleti, scuole, famiglie, gruppi, singoli e persino animali... Centinaia di persone hanno partecipato il 19 maggio a Roma alla V Edizione di Comici Camici Run, una corsa solidale per sostenere la presenza dei Clown Dottori all’interno dei reparti pediatrici dell’Azienda Ospedaliera San Camillo di Roma.

Umanizzare la comunità ospedaliera è l'ambizioso obiettivo dell'Associazione Onlus Comici Camici, nata ormai molti anni fa.

Che dire? Onore al merito di questi volontari così generosi che rendono concreta la loro vicinanza ai bambini ammalati, cioè ai più fragili tra i piccoli.

Ognuno gioca con le carte che ha: l'Editrice Ave ha messo a disposizione della kermesse centinaia di copie della rivista La Giostra (per bimbi da 3 a 7 anni) e volentieri per l'Edizione 2019 contribuirà ai pacchi-dono della festa con libri da regalare ai piccoli: per sollecitare la loro curiosità per la lettura, soprattutto la lettura condivisa ad alta voce, sviluppare la creatività e la voglia di stare insieme divertendosi!

Se volete farvi un'idea di quale gente gira in posti così guardate le foto... sembrano proprio matti, tanto matti da essere normali!

Qui un resoconto della festa

 

Per le foto GRAZIE a © Gianfranco Bartolini e a © Dalmazi