Al via il Salone internazionale del libro a Torino: c'è anche l'Ave!

E son 30!!

Apre i battenti la trentesima edizione del prestigioso Salone internazionale del libro a Torino: dal 18 al  22 maggio migliaia di libri, centinaia di incontri, proposte e presentazioni, un lunghissimo elenco di espositori ed un programma riservato alle scuole.

Insomma, tutti gli ingredienti di un appuntamento da non perdere.

Tra gli espositori, torna anche quest'anno l'editrice AVE, al PADIGLIONE 2 STAND N26: alcuni libri appena pubblicati accoglieranno i visitatori, insieme agli immancabili classici e alle coloratissime proposte per i più piccoli della rivista La Giostra, con la collana editoriale che da essa nasce.

Per saperne di più, prima di passare a trovarci allo stand, leggi l’articolo di Chiara Finocchietti, Direttore Ave, con una panoramica sulle recentissime uscite.

In questi giorni in cui il 100esimo Giro d’Italia attraversa le strade del Paese, Ave presenta durante il Salone una novità su Gino Bartali e la sua straordinaria storia umana e sportiva. Ti aspettiamo dunque lunedì 22 maggio alle ore 18:30 presso lo Spazio Eventi per incontrare l’Autore Paolo Reineri, accompagnato da A colpi di pedale Band!