ISBN:
9788882845735
Gennaio 2010
Pagine:
16
Dimensioni: 7 cm × 10 cm × 0 cm
€1,00
Collana:

Voi siete la luce del mondo Mt 5,13-16

Il celeberrimo brano tratto dal Vangelo di Matteo, reinterpretato in chiave fumettistica da Roberto Battestini, per essere sale della terra e luce del mondo.

I talenti non vanno sprecati, ma usati sapientemente per far conoscere le opere buone al mondo. Il sale della terra non deve perdere sapore. Una città su di un monte non deve restare nascosta. Impariamo e ricordiamo come far risplendere la luce davanti agli uomini e rendere grazie al Padre nei cieli... attraverso i Versetti a fumetti di Roberto Battestini, che reinterpreta il Vangelo di Matteo in chiave fumettistica.

Voi siete la luce del mondo è lo slogan che l'Azione Cattolica ha scelto per l'anno 2010-2011: il libretto è una proposta davvero originale per fare festa il giorno dell'adesione, per accompagnare la tessera del prossimo anno, o anche solo per invitare un amico ad aderire all'AC.

Battestini firma questo e altri originalissimi fumetti: un modo insolito ma molto efficace per accostare piccoli e grandi alle pagine dell'Antico e del Nuovo Testamento. E anche un pensiero simpatico per ricordare un battesimo, un matrimonio, una cresima….

 

Share