ISBN:
9788882840433
Gennaio 1999
Pagine:
192
Dimensioni: 15 cm × 21 cm × 0 cm
Prezzo di copertina: €13,00
€13,00

Fortissimo Gesù!

Il vangelo e i ragazzi

Fortissimo Gesù! è un utile e divertente strumento didattico per insegnare, spiegare, svelare ai ragazzi le fantastiche vicende vissute dal loro grande amico, Gesù e tutti i segreti del libro "vivo" del vangelo.     

Fortissimo Gesù! è un utile e divertente strumento didattico per insegnare, spiegare, svelare ai ragazzi le fantastiche vicende vissute dal loro grande amico Gesù, e tutti i segreti del libro "vivo" del vangelo.

Gesù, infatti, non è un personaggio storico come gli altri. Gesù è vivo, è accanto a noi, adesso. Anche Lui, certo, è un personaggio, ma è unico, non solo perché è risorto, ma per la vita che ha vissuto e le cose che ha detto.

E il vangelo non è un libro come quello di storia o di geografia, e nemmeno un romanzo. È un libro vivo, è uno dei modi in cui Gesù ci parla. Dice cose che non si trovano da nessun'altra parte. Si può anche dubitarne, contestarlo, ma vale sempre la pena di ascoltarlo.

Fortissimo Gesù! è, quindi, uno strumento che spiana la strada verso la completa comprensione del vangelo, spinge nella direzione giusta, e aiuta a scegliere le pagine che gli evangelisti avrebbero consigliato ai ragazzi e alle ragazze del Ventunesimo secolo.