Una presentazione nell'Arcidiocesi di Matera Irsina

Giovedì, 22 Giugno, 2017 - 20:00

La parrocchia Maria SS Annunziata di Scanzano Jonico propone la presentazione di Ad uno ad uno, di Enzo Appella, all'interno dei festeggiamenti per San Giulio Papa, che partiranno giovedì 22 giugno per concludersi, con tanto di fuochi d'artificio, la sera di domenica 25.

Nelle parole del parroco della vivace comunità parrocchiale, don Antonio Polidoro, la festa deve essere «un momento propizio per incontrarci fraternamente, per rinsaldare i nostri rapporti di affetto e amicizia in uno stile di comunione».

L'evento quindi è aperto a tutti, giovedì 22 giugno alle ore 20 presso i locali della parrocchia di San Giulio Papa a Terzo Cavone di Scanzano Jonico, per ascoltare Enzo Appella che nel libro presenta una sorta di percorso per tutti: giovani e meno giovani, adulti e ragazzi, esperti e principianti, maschi e femmine, credenti e diversamente credenti, consigliato specialmente a chi sente di essere chiamato alla vita di sequela nella consacrazione.

Prenderanno parte alla presentazione il sindaco Raffaello Ripoli e Alberto Delli Veneri, insieme all'Autore e al parroco don Antonio Polidoro, che farà gli onori di casa.

 

Share