Presentazione a Biella il 1° maggio

Lunedì, 1 Maggio, 2017 - 17:00

La provincia di Biella propone la prima di una serie di presentazioni del libro A colpi di pedale, dove Paolo Reineri sarà ospite del Festival del libro e dello sport. L’iniziativa è un progetto della Città di Candelo che ha l’obiettivo di promuovere attivamente la lettura tra bambini e ragazzi. Progetto ambizioso ma di sicuro interesse, che strizza l’occhio ai giovanissimi affinché mettano nello zaino, con smartphone e tablet, anche un bel libro.

Il Festival, ambientato nella suggestiva cornice di un Borgo di rara bellezza, offre dal 29 aprile al 7 maggio l’opportunità di un ricco programma di eventi tra cui scegliere. Leggi qui tutte le proposte.

Appuntamento per tutti, dunque, presso il Villaggio Olimpico di Candelo  (se arrivi con la macchina scarica qui la mappa dei parcheggi) lunedì 1 maggio alle ore 17.00 per andare, accompagnati dall’appassionato racconto di Paolo Reineri e dalla musica di A colpi di pedale Band, alla scoperta di Gino Bartali, delle sue imprese e dei suoi segreti: un reading tra suoni, parole e immagini del grande ciclista.

Breve video

Share