A Milano, politica "sotto le parti"...

Martedì, 25 Settembre, 2018 - 18:30

Una bella occasione di confronto e scambio è offerta dall'Azione cattolica ambrosiana e da Città dell'uomo, in collaborazione con la Delegazione regionale dell'Ac: un dialogo con Matteo Truffelli, autore di La P maiuscola. Fare politica sotto le parti.

Un libro molto esplicito fin dal titolo, che raccoglie l'esortazione di papa Francesco all'Ac e rilancia per tutti i cattolici il diritto - ma anche il dovere - di spendersi con spirito di servizio per il bene del Paese e non per l'interesse di una parte.

Dopo il saluto di Silvia Landra - Presidente dell'AC Ambrosiana e l'introduzione di Valentina Soncini - Delegato AC Regione Lombardia, sono previsti gli interventi di Beatrice Draghetti - già Presidente Provincia di Bologna e di Guido Formigoni - Università IULM
Modera la serata Luciano Caimi - Presidente «Città dell’uomo»; sarà presente l'Autore, Presidente nazionale dell'Azione cattolica italiana.

 

L'evento, aperto a tutti, avrà luogo martedì 25 settembre alle ore 18:30 nell'Auditorium San Carlo in Corso Matteotti, 14 a Milano (MM San Babila, bus 54, 60, 61, 73, 94).

 

Scarica la locandina dell'evento; leggi il comunicato stampa

 

 

Share