A Ferrara in anteprima la nuova edizione delle Lettere di Laura Vincenzi

Venerdì, 18 Gennaio, 2019 - 18:00

La nuova edizione di “Lettere di una fidanzata”, di Laura Vincenzi, verrà presentata per la prima volta a Tresigallo (Ferrara) presso la Casa della Cultura - Biblioteca Comunale in via del Lavoro venerdì 18 gennaio alle ore 18. Sarà presente il curatore del libro, Guido Boffi, che ha condiviso con Laura per tre anni una straordinaria storia d'amore e di fede; una fede profonda che ha fatto delle parole e della vita di Laura una epifania dell'amore di Dio.

Per Laura nel 2016 si è aperta la causa di beatificazione e la nuova edizione dei suoi scritti è arricchita proprio dalla Prefazione di Anna Teresa Borrelli e Silvia Correale, postulatrici della causa, e dalla presentazione di mons. Gian Carlo Perego, arcivescovo di Ferrara-Comacchio.

Una storia che vale la pena di conoscere grazie al libro appena ripubblicato. Una presentazione che vale la pena di seguire se siete dalla parti di Ferrara: la conversazione tra Miriam Turrini e Guido Boffi sarà accompagnata da intervalli musicali del M° Roberto Berveglieri e dalle letture di Gian Filippo Scabbia.

Il settimanale La Voce di Ferrara Comacchio, voce autorevole del giornalismo cattolico ferrarese, riporta in prima pagina l'appuntamento e riserva due pagine centrali alla novitĂ  Ave.

qui la locandina della serata