A Fano con Bartali!

Venerdì, 9 Marzo, 2018 - 21:00

All'interno del ciclo TERRE DI MEZZO. Tra il civile e l'ecclesiale: idee e proposte per ridare "sapore" alla presenza dei cattolici nella società di oggi, venerdì 9 marzo alle ore 21 è proposto a Fano un incontro su Passione e partecipazione nello sport.

Ospiti dell'appuntamento Paolo Reineri, autore di A colpi di pedale. La straordinaria storia di Gino Bartali, e Davide Mazzanti, Commissario tecnico della Nazionale italiana di Volley femminile.

Davvero una occasione da non perdere, proposta a tutta la cittadinanza dall'Azione cattolica diocesana in collaborazione con numerose realtà e associazioni del territorio - dal Circolo culturale Jaques Maritain alle Acli provinciali, dalla Comunità monastica di Monte Giove alla Fondazione Girolomoni, dall'Associazione di amicizia politica Argomenti2000 per finire con il Centro Sportivo Italiano provinciale.

L'evento è aperto a tutti, ospitato a Palazzo Martinozzi in via Arco d’Augusto 8 ed è segnalato dalla Diocesi; leggi l'approfondimento su FaNotizia del 6 marzo 2018.

 

Scarica la locandina

Share