A Bisceglie per incontrare Gino Bartali...

Sabato, 26 Agosto, 2017 - 17:45

Tre giorni "frizzanti e frenetici, in cui centinaia di autori faranno tappa nel centro storico di Bisceglie durante la rassegna promossa dall’Associazione Borgo Antico, con un successo di pubblico consolidato nel tempo". Ecco a voi Libri nel Borgo Antico, rassegna in programma a Bisceglie dal 25 al 27 agosto 2017!

L'idea geniale dell'organizzazione è stata proporre un'esperienza che è una sorta di evento diffuso, realizzato dentro la città, intrecciato con i suoi vicoli; ogni angolo del Borgo si anima più volte in una sera e cattura l'attenzione dei passanti, residenti o turisti, curiosi o distratti che siano: qui il programma dell'intera manifestazione.

 

E anche quest'anno l'AVE partecipa attivamente alla kermesse, con Paolo Reineri che presenta A colpi di pedale. La straordinaria storia di Gino Bartali. Nell'anno del 100esimo Giro d'Italia il volume ripropone la vita e la storia del campione toscano: strisce a fumetti, articoli e racconti gettano luce su alcuni aspetti meno noti della vita del ciclista.

L'appuntamento è alle ore 17:45 di sabato 26 agosto in via Tuputi, prestigioso accesso al centro storico di Bisceglie.

 

Scarica l'invito

Share