ISBN:
9788882844189
Gennaio 2008
Pagine:
80
Dimensioni: 14 cm Ă— 19 cm Ă— 0 cm
Prezzo di copertina: €2,50
€2,50

SuPerStrada con Paolo! Liturgia

Libretto per la liturgia del Campo scuola

I segreti del vero incontro con Gesù svelati attraverso il dialogo “a tu per tu” con san Paolo, l’apostolo che incontrò il Signore sulla via di Damasco.

Una piccola guida per vivere bene il tempo dedicato alla preghiera, per mettersi in ascolto della voce di Dio e lodarlo, insieme agli amici, per tutti i suoi doni.

Il libretto è scandito, negli otto giorni di Campo scuola, dai luoghi e dalle situazioni di san Paolo: La tenda di Tarso, Sulla strada di Damasco, La casa di Antiochia, La comunità di Gerusalemme, La piazza di Atene, La città di Corinto, Il naufragio e infine "Non c'è dono più grande di questo". 

Propone di pregare, quindi, con l’aiuto di san Paolo, per diventare coraggiosi testimoni del Vangelo, sicuri della presenza del Signore in ogni momento della giornata. Momenti di silenzio, di raccoglimento che fanno risuonare la voce di Dio dentro di noi, da condividere con gli altri, perché la preghiera è condivisione.

Il libretto è inserito nel cofanetto comprendente il sussidio per l'educatore e il grande gioco, ma è in vendita anche separatamente in modo che ogni ragazzo partecipante al Campo possa seguire meglio le celebrazioni.